Finora ci avete visitato in 25250.

I nostri

sponsor

clicca sul loro

logo

Volley Solagna-Pove cade dopo 37 vittorie di fila

Articolo pubblicato sul gazzettino il 21/11/2014



(R.L.) Dopo 37 vittorie consecutive in campionato, l'imbattibilità della Polisportiva Solagna Pove si è infranta al quinto set, al tie break perso per 14-16, contro il Rosà.
Un risultato che, però avvalora quanto di buono le ragazze valligiane hanno saputo mettere in mostra sinora nel campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile, proseguendo sulla scia dei record dello scorso anno e inanellando cinque vittorie consecutive nel torneo precampionato di Vicenza Cup, qualificandosi per i quarti di finale in programma il prossimo dicembre. La PSP quest'anno schiera al via dei vari campionati ben nove squadre: oltre alla Prima Divisione, un team in Terza Divisione, allenato da Franco Poggesi, coadiuvato dalle sorelle Alberton, quattro formazioni nell'Under 16, 14, 13 e 12, il Minivolley a Solagna e Pove e il Giocovolley a Solagna.
Sono circa 200 i tesserati da tutta la Valbrenta che svolgono attività nelle palestre di Solagna e di Pove del Grappa nel volley ed in altre discipline, con una decina di allenatori ed altrettanti dirigenti. Oltre al volley, vengono svolti corsi di ginnastica motoria attiva, corsi di tennis e di avviamento allo sci

 

Link utili

A.S.D. Polisportiva Solagna Pove - Via Marconi, 28 - Pove del Grappa (VI)
codice FIPAV 06029129 - P.IVA 00895420248
email: polisportiva.psp@gmail.com
Pagina Facebook: Polisportiva Solagna Pove

Sito ideato e curato da Alberton Michela e Lunardi Giorgio
Foto di Grigoletto Davide

Sito generato con sistema PowerSport