Finora ci avete visitato in 14983.

I nostri

sponsor

clicca sul loro

Ultime dal forum

Non ci sono ancora messaggi nel forum.

Il vero tifoso

link utili

Storia

Era l’anno 2012 ed in una tiepida sera di maggio la Polisportiva Povese rinnovava ed ampliava il proprio staff organizzativo.
Questa realtà associativa,  presente a Pove del Grappa dal 1984, ha sempre portato avanti lo sport con finalità sociali  ed ha inserito nel proprio organico nuovi elementi che provengono sia dal mondo della pallavolo con esperienza diretta sul piano pratico, sia genitori di atlete che da anni compongono le squadre giovanili.
Dopo il discorso del Presidente uscente Cusinato Giantonio, in carica da 25 anni, si è passati alla votazione per il nuovo Direttivo, eletto all’unanimità dall’assemblea. Nella stessa serata il nuovo Direttivo ha poi eletto il Presidente nella persona di Campagnaro Ornella, il Vicepresidente Andolfatto Diego e il segretario Alberton Diego.
Queste le altre cariche definite: Alessi Alessandro – collaboratore, Cortese Stefano - responsabile tecnico ginnastica adulti e volley amatoriale, Grigoletto Davide - responsabile arbitri e segnapunti, Lunardi Giorgio - Responsabile tecnico volley agonistico,  Lunardon Giulio - collaboratore,  Tasca Stefano - Responsabile tecnico presciistica, Vigo Adriano – Addetto stampa, Zanchetta Oriana – collaboratore, Reniero Stefania – responsabile corsi tennis.
La Polisportiva Povese in questi anni ha trovato nel Volley Solagna una collaborazione grazie alla quale è stato possibile realizzare e consolidare un percorso formativo sportivo che parte dall’età di 6 anni fino ai 24 interessando un numero di circa 150 atlete.
Il giorno 19.12.2012 il Consiglio Direttivo approvava lo Statuto della nuova Associazione Sportiva che all’articolo 1 recita testualmente: “Con l’approvazione del presente statuto l’Associazione non riconosciuta Polisportiva Povese – Associazione Dilettantistica, costituita in data 19/10/1984, cambia denominazione in  “Polisportiva Solagna Pove – Associazione Sportiva Dilettantistica”. La sede legale è sita in Pove del Grappa (VI)  in via G. Marconi 2, il domicilio fiscale è ubicato in Via Riviera Secco 82 a Solagna (VI). Tale cambiamento è il risultato della recente collaborazione, utile e necessaria, messa in atto da cittadini di Comuni limitrofi per proseguire negli intenti associativi e sfruttare al meglio le risorse disponibili, sia umane che materiali”.
Scopo della Polisportiva Solagna Pove è interessare tutti coloro che vogliono svolgere attività preminentemente sportiva, intesa come momento di educazione e di maturazione umana.
È suo intendimento, inoltre, favorire ogni altra possibile iniziativa di carattere ricreativo, culturale e di assistenza morale. Possono farne parte tutte le persone che, nel rispetto delle finalità, si impegnano all’osservanza delle norme statutarie e regolamentari. La  Polisportiva Solagna Pove  considera elemento cardine la leale collaborazione fra atleti, allenatori, dirigenti, commissioni tecniche e sostenitori esercitata in spirito di amicizia e fraternità, quale condizione di ogni possibile frutto positivo.
In queste poche righe la Polisportiva Solagna Pove si identificherà sempre.

A.S.D. Polisportiva Solagna Pove - Via Marconi, 28 - Pove del Grappa (VI)
codice FIPAV 06029129 - P.IVA 00895420248
email: polisportiva.psp@gmail.com